Last Minute Taxi 2
Last Minute Taxi Viaggio Scontato 1
Last Minute Taxi
offerta teulas minute 1
La Cooperativa Radio Taxi di Trento già da anni offre convenzioni con le più importanti aziende locali pubbliche e private per il trasporto urbano e extraurbano dei propri dipendenti,titolari ed ospiti, con possibilità di pagamento a fine mese tramite emissione di un unica fattura riepilogativa e con relativo pagamento a mezzo bonifico bancario.
La nostra Cooperativa Radio taxi fornisce anche un servizio immediato ai clienti ospiti degli alberghi della città, per qualsiasi destinazione e di esigenza (anche trasporto bagaglio, trasporto documenti, trasporto pacchi, ecc…)
Inoltre mette a disposizione degli utenti l’ampio parco automezzi per qualsiasi tipo di destinazione: urbana, extraurbana, nazionale ed internazionale e per il trasporto di persone diversamente abili.
Il servizio è garantito tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24. E’ anche possibile, quando il centralino è presenziato da un operatore (7:00-19:00 dal lun. al ven.), prenotare un taxi per qualsiasi giorno e ora senza nessun costo aggiuntivo.
Servizi diversamente abili:
Da ottobre 2004 è operativo un servizio di trasporto disabili che utilizzano la carrozzina grazie a vetture appositamente attrezzate. Il servizio può essere richiesto al nostro centralino da chiunque ne abbia la necessità., avendo così la possibilità di spostarsi liberamente, anche con accompagnatori, in qualsiasi località urbana ed extraurbana senza pagare alcun supplemento. Il tassista assicura l’assistenza per la salita e la discesa dal mezzo attrezzato. Si consiglia di prenotare il servizio anticipatamente, negli orari presenziati dal centralinista, per garantire la disponibilità del mezzo. Per chi è autorizzato, è operativo sempre da ottobre 2004 il servizio di trasporto disabili denominato “Muoversi” in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento Servizio Politiche Sociali.

 

img_omino_1

MODEM HOTEL LOCALI PUBBLICI
Il nostro Radio Taxi dispone di modem dedicati, già forniti a numerosi clienti, per le chiamate dirette. Offerti in comodato d’uso ad alberghi, ristoranti ed alla grande Utenza, queste apparecchiature permettono di effettuare la richiesta del taxi, evitando ogni collegamento con gli operatori di sala radio. I clienti possono: premendo un tasto del modem, inoltrare la richiesta senza dovere comporre il numero telefonico della Centrale e “parlare” con il telefonista Richiedere una o più vetture con selezione delle caratteristiche della singola vettura Disporre di uno scontrino (opzionale) con indicato il nominativo del taxi ed il tempo di arrivo. Molto utile agli alberghi.
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn