TAXI ROSA H24
Buono sconto di 5 euro per tutte le donne che viaggiano in taxi: possono usufruirne donne da sole o in gruppo. Valido sempre, ad ogni ora del giorno e della notte, per un raggio di 50 chilometri.
Come ritirare i buoni:
I buoni “Taxi rosa” vengono distribuiti dal Comune fino ad esaurimento, a tutte le donne maggiori di 16 anni, anche non residenti a Trento. Potranno essere ritirati in blocchetti da 5 presso la portineria del Servizio Sviluppo Economico, studi e statistica in via Alfieri 6 – piano terra.
Indica città, via o piazza e numero civico (es: Trento via Degasperi 27) o un punto di riferimento preciso (ristorante, hotel, discoteca).
Riceverai un messaggio di conferma con la sigla del taxi e il tempo di arrivo.
Se conosci in anticipo i dettagli della corsa o necessiti di servizi speciali, puoi richiedere il tuo taxi con una semplice email o compilando l’apposito modulo online.
Hai in mente un itinerario su due ruote?
Ti accompagnamo con la tua bicicletta alla partenza e veniamo anche a prenderti!
Le nostre autovetture sono dotate di gancio per il servizio di traino di qualsiasi tipo di rimorchio (carrello, roulotte, trailer ecc.).
Offriamo convenzioni per aziende ed hotel per il trasporto di personale, ospiti ed anche bagagli, documenti, pacchi.
È operativo un servizio di trasporto disabili che utilizzano la carrozzina, grazie a vetture appositamente attrezzate.
Il servizio può essere richiesto al numero +39 0461 930002.
Garantiamo l’assistenza per la salita e la discesa dal mezzo attrezzato.
Per garantire la disponibilità del mezzo, si consiglia di prenotare il servizio anticipatamente dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 19:00.
Per chi è autorizzato, è operativo da ottobre 2004 il servizio di trasporto di persone disabili denominato MuoverSi in collaborazione con il Servizio Politiche Sociali della provincia di Trento.