APP INTAXI, facile, veloce e affidabile: provala!
Indica città, via o piazza e numero civico (es: Trento via Degasperi 27) o un punto di riferimento preciso (ristorante, hotel, discoteca).
Riceverai un messaggio di conferma con la sigla del taxi e il tempo di arrivo.
Scarica subito l’app InTaxi, l’applicazione leader nel settore in Italia che ti permette di prenotare un taxi nelle maggiori città italiane.
Puoi avere un unico punto di riferimento, con la garanzia di un servizio preciso ed affidabile, con tempi di risposta da record.
Partner InTaxi
Milano Radio Taxi 02.8585, Pronto Taxi Roma, Radio Taxi Genova Gexi, Taxi Napoli, Radiotaxi Parma, Torino InTaxi, Bari InTaxi, Bologna InTaxi, Radio Taxi Como, Lecco InTaxi, Radio Taxi Piacenza, Radio Taxi Prato, Radio Taxi Trieste, Radiotaxi Udine.
Se conosci in anticipo i dettagli della corsa, puoi richiedere il tuo taxi chiamando il nostro call center al +39 0461 930 002. Non è possibile prenotare dalla stazione ferroviaria e fermata Flixbus. Per percorsi extraurbani o informazioni puoi inviare un email.
Attenzione, il servizio della prenotazione anticiapata potrebbe, in alcune giornate, essere sospeso.
Hai in mente un itinerario su due ruote?
Ti accompagnamo con la tua bicicletta alla partenza e veniamo anche a prenderti!
Le nostre autovetture sono dotate di gancio per il servizio di traino di qualsiasi tipo di rimorchio (carrello, roulotte, trailer ecc.).
Offriamo convenzioni per aziende ed hotel per il trasporto di personale, ospiti ed anche bagagli, documenti, pacchi.
È operativo un servizio di trasporto disabili che utilizzano la carrozzina, grazie a vetture appositamente attrezzate.
Il servizio può essere richiesto al numero +39 0461 930002.
Garantiamo l’assistenza per la salita e la discesa dal mezzo attrezzato.
Per garantire la disponibilità del mezzo, si consiglia di prenotare il servizio anticipatamente dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 19:00.
Per chi è autorizzato, è operativo da ottobre 2004 il servizio di trasporto di persone disabili denominato MuoverSi in collaborazione con il Servizio Politiche Sociali della provincia di Trento.