Non è possibile prenotare dalla stazione ferroviaria e fermata flixbus. Il servizio di prenotazione della chiamata anticipata potrebbe, in alcune giornate, essere sospeso.

Condizioni di servizio
Radio Taxi Trento
informa che il Servizio di Prenotazione garantisce esclusivamente l’inserimento della chiamata per conto del cliente nel sistema radio-taxi all’ora desiderata.

La conferma dell’invio del taxi avverrà compatibilmente con la disponibilità di vetture al momento dell’inserimento della chiamata mediante l’invio di sms di conferma con la indicazione della sigla del taxi confermato e del tempo di arrivo. In caso di mancato ricevimento dell’sms di conferma dell’invio del taxi il cliente deve chiamare la centrale per avere conferma del servizio o informazioni sulla mancata conferma.

Radio Taxi Trento declina ogni responsabilità in caso di ritardi del taxi confermato per cause di forza maggiore, mancato invio del taxi per mancanza di vetture disponibili al momento dell’inserimento della chiamata o per problematiche tecniche della centrale.
Non verranno effettuati rimborsi di nessun genere relativi a biglietti ferroviari, aerei o di nessun altro tipo.

Radio Taxi Trento informa tuttavia la clientela che la Prenotazione della chiamata del suo servizio taxi garantisce di norma l’invio regolare del taxi.

La Prenotazione di Chiamata viene effettuata chiamando il n° +39 0461 930002, con servizio Webi per Hotel e Aziende, inviando un messaggio SMS o WhatsAppal +39 340 9949655 indicando la data, l’ora, le eventuali caratteristiche della vettura e l’indirizzo completo del Comune oppure tramite l’ App InTaxi.

E’ possibile usare gli strumenti descritti per prenotare una chiamata al radiotaxi, considerando un lasso di tempo di almeno 60 minuti tra il momento in cui si fa la richiesta e l’orario di appuntamento desiderato.

IL SERVIZIO PRENOTAZIONE ANTICIPATA NON E’ ATTIVO IL SABATO SERA DALLE ORE 19:00 ALLE ORE 4:30 DI DOMENICA MATTINA